Pernottare a Venezia centro in affittacamere significa beneficiare di una posizione comoda e centrale e dei costi contenuti propri di una guest house.
Ca’ dei Dogi assicura tutto questo perché consente di trascorrere delle vacanze in Laguna a prezzi imbattibili e a pochi passi dai più importanti punti di interesse del territorio.
Il 3 stelle è situato nel Sestiere Castello, vicino Palazzo Ducale e Piazza San Marco.
Da qui possiamo raggiungere a piedi musei, zone di grande appeal naturalistico, storici palazzi, ponti e piazze.
Ca’ dei Dogi nasce in un antico palazzo veneziano, un affascinante edificio di tre piani che conserva intatto tutto lo spirito delle epoche passate.
Fin dal primo momento l’ospite è immerso nelle caratteristiche atmosfere veneziane. Il merito va agli elementi architettonici originari, alle scelte stilistiche, all’utilizzo di materiali pregiati, di tende e luci.
Spazi comuni e camere conquistano per raffinatezza e sobria eleganza, incantano con arredamenti ricercati, per l’utilizzo di marmi e per la presenza di dettagli di mosaico bizantino.
Soggiornare presso la Guest House vicino Piazza San Marco significa vivere un’esperienza unica. Tutto questo è testimoniato anche dall’unicità di ogni camera. La struttura dispone, infatti, solo di sei stanze, ciascuna con caratteristiche e peculiarità proprie.
Gli ospiti hanno la possibilità di scegliere tra camere singole, matrimoniali e triple. Sono disponibili anche sistemazioni con terrazza privata affacciata sul giardino dell’ex monastero benedettino di Sant’Apollonia, struttura che oggi ospita il Museo Diocesano di Venezia.
All’interno di ogni camera non mancano i comfort moderni. Tra questi spiccano tv a schermo piatto, connessione internet wi-fi gratuita, minibar e bollitore elettrico.
La Guest House è a soli 100 metri di distanza dalla fermata San Marco – San Zaccaria del vaporetto.
È, quindi, ottimamente collegata con la Stazione di Santa Lucia, i parcheggi di Piazzale Roma e del Tronchetto.
Soggiorna a Venezia centro in affittacamere.
Scegli Ca’ dei Dogi.